Riunione comitato di Trieste

di circolomanifestotrieste

 

Comitato di Trieste “L’ AltraEuropa con Tsipras”
http://www.listatsiprasnordest.eu;
http://www.circolomanifestotrieste.wordpress.com;

Car* tutt*

Ci troviamo martedi 29 aprile alle ore 18 in Casa del Popolo di Ponziana , in sala Raseni al 1° piano, via Ponziana 14 , per discutere e decidere assieme sulle prossime iniziative della campagna elettorale che ci attendono .

L’ Ordine del Giorno è quindi il seguente:

1. Primo maggio .Partecipazione al Corteo di Trieste; delegazione alla   manifestazione nazionale di Cgil Cisl, Uil a Pordenone.
2. Calendario banchetti e volantinaggi
3. Report riunione regionale di Udine
4. Proposte per le prossime iniziative
5. Bilancio e risorse.

Come sapete abbiamo la necessità di coinvolgere in queste ultime settimane il maggior numero di persone possibili, dunque poiché internet non basta, occorrerà l’ impegno in prima persona di tutti noi.

Ci rivolgiamo pertanto, a partire da questa riunione, che non è solo organizzativa ma squisitamente politica, a quanti hanno sottoscritto per la presentazione della lista, ai tanti nostri amici e simpatizzanti, agli elettori dei partiti di sinistra che apprezzano la novità che la Lista Tsipras vuole rappresentare, per una vera alternativa all’ Europa dell’ austerità ed all’ Italia delle larghe intese, affinché assieme , tutti/e, sia possibile partecipare in questa impresa che non vuole limitarsi ad arginare le politiche neoliberiste riportando in Europa qualche deputato ma che ambisce a ricostruire un più largo spazio politico della sinistra , in Italia e in europa, per dare spazio alle politiche di alternativa che la crisi oggi richiede.

Questa lettera viene quindi indirizzata non solo a quanti fanno già parte del Comitato di sostegno ma è rivolta soprattutto a tutti/e coloro che compaiono nella mailing list collettiva, perchè fare politica oggi è innanzitutto, partecipazione responsabile e condivisione consapevole degli obiettivi che si vogliono raggiungere per una società più democratica e giusta.
Marino Calcinari
Comitato di sostegno
Lista Tsipras

26 aprile 2014

 

Annunci